Autosas ha ottenuto il secondo posto all’edizione 2023 all'Internet Sales Award, il prestigioso premio conferito da Quintegia e Autoscout24 nel contesto dell’Automotive Dealer Day.
La tre giorni di eventi, ospitata dalla città di Verona tra 16 e 18 maggio, ha visto la partecipazione dei maggiori operatori italiani del settore automotive.
Per la nostra concessionaria questa è il terzo successo, dopo il secondo posto nel 2018 e il primo l’anno successivo.
Questo risultato conferma l'impegno di Autosas nel presidiare tutti i canali web, fornendo contenuti e informazioni dettagliate e trasparenti con una comunicazione tempestiva ed efficace.
"È un grande onore essere riconosciuti come una delle migliori concessionarie online in Italia" ha commentato Francesco Falciani, Direttore Vendite e Marketing di Autosas "Siamo orgogliosi di avere una squadra altamente qualificata che lavora duramente per offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Continueremo a impegnarci per migliorare costantemente il nostro servizio online e rimanere al passo con le ultime tendenze del settore."
L'Internet Sales Award è stato istituito per premiare le concessionarie automobilistiche che dimostrano di avere le migliori competenze nella gestione delle attività digitali.
Il premio è stato assegnato da una giuria di esperti del settore automobilistico, che ha valutato diversi criteri, tra cui la qualità e l’usabilità del sito web, l'efficacia della comunicazione e l'innovazione tecnologica.
Hanno raggiunto il primo e il terzo gradino del podio rispettivamente i gruppi Autoscala e Trivellato.
Autosas è stata premiata per le eccellenti performance in tutti questi ambiti, dimostrando così, ancora una volta, la volontà di offrire ai propri clienti un’esperienza unica, non solo nelle proprie sedi ma anche online.