L'edizione limitata del Ranger è protagonista di un'esperienza estrema nel docufilm: "100 Days of Dark", girato dal regista Toby Dye, a pochi passi del Circolo Polare Artico.
Il Ranger Black Edition coniuga, all'imponente presenza su strada, la scelta di dettagli esterni sui toni del nero, che evidenziano il tipico stile Built For(d) Tough.
Questa edizione limitata si caratterizza per la tonalità della carrozzeria in Absolute Black e i dettagli esterni in colore nero, che rendono ancora più muscolosa e accattivante la griglia anteriore, i cerchi in lega e le barre sportive.
Disponibile, in Italia, solo in versione doppia cabina con motorizzazione 3.2 TDCi da 200 cavalli e trasmissione automatica Poweshift.
L'equipaggiamento di serie del Ranger Black Edition include navigatore satellitare, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, e telecamera posteriore.
Questi elementi di aggiungono a quelli già previsti dall'allestimenti Limited quali SYNC 3 con touchscreen da 8 pollici, sistema di climatizzazione bizona, sedili in pelle e specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente.
NB. Ford Ranger Black Edition non è più in produzione. Se ti interessa questa vettura cercala presso il nostro Centro Usata di Via della Cupola 281 a Firenze.
Nel caso ti servissero maggiori informazioni scrivici via chat oppure inviaci una richiesta tramite il modulo presente su questa pagina.