Autosas a fianco di Tomé nella sfida Endless Peaks

Autosas mette a disposizione di Francesco Tomé un Transit Custom per Endless Peaks: una corsa di 2.500 chilometri dell’intero arco alpino

27 giugno 2025

Autosas A Fianco Di Tomé Nella Sfida Endless Peaks

Autosas conferma il proprio impegno nel sostegno di sfide e iniziative di valore.

La concessionaria Ford con sedi a Firenze e Prato ha messo a disposizione un Transit Custom per il progetto “Endless Peaks”, la traversata delle Alpi ideata da Francesco Tomé.

Il giovane fiorentino, atleta e filmmaker venticinquenne, è partito il 20 giugno lungo il Sentiero Italia per coprire 2.500 kilometri e 165.000 metri di dislivello in 60 giorni.

Un viaggio iniziato da Vrata, in Croazia, che terminerà con l’arrivo alla Bocchetta di Altare, in provincia di Savona, laddove le Alpi diventano Appennini.

Sostenuto dal CAI e coinvolto in produzioni docu-filmiche precedenti, Tomé ha scelto Autosas per la logistica del progetto.

Endless Peaks non è solo una corsa estrema, ma anche un viaggio esperienziale: Tomé, già autore del libro “Restanza: dedizione alla propria terra. Storie di gente che resta fra Toscana ed Emilia”, girerà un film autobiografico per documentare l’impresa.

Autosas, con il sostegno a Endless Peaks, ribadisce così la propria vocazione a supportare giovani talenti e imprese d’avventura.

Mettere a disposizione un veicolo come il nuovo Transit Custom significa sposare un progetto ambizioso, in nome di valori quali costanza, determinazione e resilienza, essenziali per conseguire i propri obiettivi.

 


Condividi

Richiedi informazioni

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo autosas@pec.autosas.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Autosas SpA per finalità di marketing come indicato dall’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).