Nuovo Ranger Ibrido Plug-In

Esplora l'Avventura con il Nuovo Ford Ranger: Il Pickup che Domina Ogni Terreno

Ford Range Pick Up Phev

Ranger PHEV

Scopri Nuovo Ranger Ibrido Plug-In

Il Ford Ranger Plug-In Hybrid segna una svolta epocale nel segmento dei pick-up, combinando potenza, efficienza e versatilità senza compromessi. Questo modello è progettato per soddisfare sia le esigenze lavorative che quelle quotidiane, grazie a una tecnologia ibrida ricaricabile all'avanguardia.

In questa guida scoprirai tutte le caratteristiche chiave del nuovo Ranger PHEV, dai dettagli sulle prestazioni alla capacità di traino, fino alla connettività avanzata e ai sistemi di assistenza alla guida. Se sei alla ricerca di un pick-up potente ma efficiente, capace di affrontare qualsiasi terreno con un ridotto impatto ambientale, continua a leggere e scopri perché il Ford Ranger Plug-In Hybrid è la scelta perfetta per te.

Scopri di più

Nuovo Ford Ranger PHEV plug-in hybrid: subito disponibili

Richiedi un preventivo

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo autosas@pec.autosas.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Autosas SpA per finalità di marketing come indicato dall’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).


Scrivici su Whatsapp

SCOPRI IL NUOVO FORD RANGER PLUG-IN HYBRID

Il nuovo Ford Ranger con tecnologia PHEV, ossia Plug-In Hybrid, è il primo pick-up elettrificato in Europa.

Combina prestazioni ed efficienza per affrontare qualsiasi terreno e ogni sfida lavorativa.

RANGER PHEV PICK UP RICARICA 2
SCOPRI IL NUOVO FORD RANGER PLUG-IN HYBRID

POTENZA ED EFFICIENZA, SENZA COMPROMESSI

Spinto da un motore benzina Ecoboost 2300 di cilindrata e da un accumulatore elettrico da 75 kilowatt, il nuovo Ranger PHEV eroga una potenza combinata di 281 cavalli e una coppia di 697 newton metri.

L’architettura, di tipo ibrido ricaricabile, garantisce una capacità di traino fino a 3.500 chilogrammi e un’efficienza nei consumi superiore rispetto ai modelli termici del pick-up.

RANGER PHEV PICK UP STORMTRAK
POTENZA ED EFFICIENZA, SENZA COMPROMESSI

AUTONOMIA ELETTRICA PER LA CITTÀ

Il nuovo Ford Ranger Plug-In Hybrid ha un’autonomia di 43 kilometri, impiegando l’unità elettrica come unica fonte di alimentazione.

Questa caratteristica rende il pick-up una soluzione ideale per affrontare percorsi urbani, accedere alle zone a traffico limitato soggette a restrizioni e ridurre i costi di gestione grazie alla guida in modalità elettrica.

FORD RANGER PHEV PICK UP HYBRID PLUG IN
AUTONOMIA ELETTRICA PER LA CITTÀ

TECNOLOGIA E CONNETTIVITÀ AVANZATE

L'abitacolo è equipaggiato con il sistema infotelematico SYNC di quarta generazione.

Incorpora un display multifunzione da 10 pollici per offrire una connettività avanzata e gestire in modo intuitivo navigazione, comunicazioni e intrattenimento.

RANGER PHEV PICK UP CRUSCOTTO
TECNOLOGIA E CONNETTIVITÀ AVANZATE

MODALITÀ DI GUIDA PER TUTTE LE SITUAZIONI

Il nuovo Ford Ranger Plug-In Hybrid è equipaggiato con il Terrain Management System.

La strumentazione include modalità di guida che consentono al conducente di adattare le prestazioni del veicolo alle condizioni del terreno o a esigenze specifiche, per garantire il massimo del controllo, della sicurezza e dell’aderenza durante la guida.

RANGER PHEV PICK UP 1
MODALITÀ DI GUIDA PER TUTTE LE SITUAZIONI

PRO POWER ONBOARD: UN ALIMENTATORE SEMPRE A DISPOSIZIONE

Sul nuovo Ranger Plug-In Hybrid è disponibile il Pro Power Onboard.

Il dispositivo fornisce fino a 2,3 kilowatt di potenza e funziona come un generatore.

Permette di alimentare strumenti da lavoro e dispositivi elettrici utilizzando le batterie del veicolo come fonte di energia.

RANGER PHEV PICK UP ALIMENTAZIONE
PRO POWER ONBOARD: UN ALIMENTATORE SEMPRE A DISPOSIZIONE

SICUREZZA E ASSISTENZA ALLA GUIDA

Tutto, nel nuovo Ford Ranger Plug-In Hybrid, è progettato per garantire la massima sicurezza a chi guida, ai passeggeri e al carico trasportato.

Per questo il veicolo è munito di una serie di ADAS, i sistemi avanzati di assistenza alla guida, di ultima generazione.

Tra essi figurano: il controllo di velocità adattivo, l'assistenza al mantenimento della corsia, il monitoraggio dell'angolo cieco e la frenata automatica d'emergenza con rilevamento pedoni.

RANGER FORD PHEV PICK UP
SICUREZZA E ASSISTENZA ALLA GUIDA

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Compila il modulo di contatto per ricevere maggiori informazioni, un preventivo personalizzato o fissare un appuntamento presso una delle nostre sedi.

Il nuovo Ranger PHEV ti aspetta: scopri oggi stesso il pick-up Ford migliore di sempre, ora anche in versione Plug-In Hybrid.

Nuovo Ranger Hybrid Plug In
VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Domande frequenti:

  • Quanto consuma? 3,1 l/100 km (WLTP), emissioni 70–72 g/km

  • Quanto si ricarica in DC? Fino a 43 km in fase carica elettrica

  • Tiene il traino? Sì, fino a 3.500 kg

  • Ha prese 220 V? Sì, con Pro Power Onboard fino a 6,9 kW


Scopri tutte le versioni disponibili di Nuovo Ford Ranger PHEV plug-in hybrid:

Versione Alimentazione Potenza Cilindrata Emissioni Classe di emissioni Consumi Prezzo
Ranger 2.3 phev doppia cabina XLT awd 281cv auto Ibrido benzina 151 KW (205 CV) 2261 cc 70 g/Km (WLTP) Euro 6.2e - € 5.987.358
Ranger 2.3 phev doppia cabina Stormtrak awd 281cv auto Ibrido benzina 151 KW (205 CV) 2261 cc 72 g/Km (WLTP) Euro 6.2e - € 7.451.358
Ranger 2.3 phev doppia cabina Wildtrak awd 281cv auto Ibrido benzina 151 KW (205 CV) 2261 cc 70 g/Km (WLTP) Euro 6.2e - € 6.902.358
Ranger 2.0 ecoblue doppia cabina Limited 4x4 170cv Diesel 125 KW (170 CV) 1997 cc 222 g/Km (WLTP) Euro 6.2 - € 5.468.858
Ranger 2.0 ecoblue doppia cabina Limited awd 205cv auto Diesel 151 KW (205 CV) 1997 cc 229 g/Km (WLTP) Euro 6.2 - € 6.231.358
Ranger 2.0 ecoblue doppia cabina Wildtrak awd 205cv auto Diesel 151 KW (205 CV) 1997 cc 231 g/Km (WLTP) Euro 6.2 - € 6.536.358
Ranger 3.0 ecoblue doppia cabina Platinum awd 240cv auto Diesel 177 KW (240 CV) 2956 cc 266 g/Km (WLTP) Euro 6.2 - € 7.207.358
Ranger 3.0 ecoblue doppia cabina Wildtrak awd 240cv auto Diesel 177 KW (240 CV) 2956 cc 265 g/Km (WLTP) Euro 6.2 - € 6.902.358
Ranger 3.0 ecoblue s/chassis cab MS-RT awd 240cv auto Diesel 177 KW (240 CV) 2956 cc 334 g/Km (WLTP) Euro 6.2 - € 8.091.858
Ranger 2.0 ecoblue cabina singola XL 4x4 170cv Diesel 125 KW (170 CV) 1997 cc 220 g/Km (WLTP) Euro 6.2 - € 4.157.358
Ranger 2.0 ecoblue doppia cabina XL 4x4 170cv Diesel 125 KW (170 CV) 1997 cc 221 g/Km (WLTP) Euro 6.2 - € 4.401.358
Ranger 2.0 ecoblue s/chassis cab XL 4x4 170cv Diesel 125 KW (170 CV) 1997 cc 226 g/Km (WLTP) Euro 6.2 - € 4.035.358
Ranger 2.0 ecoblue super cab XL 4x4 170cv Diesel 125 KW (170 CV) 1997 cc 222 g/Km (WLTP) Euro 6.2 - € 4.218.358
Ranger 2.0 ecoblue doppia cabina XLT 4x4 170cv Diesel 125 KW (170 CV) 1997 cc 221 g/Km (WLTP) Euro 6.2 - € 4.858.858
Ranger 2.0 ecoblue doppia cabina XLT 4x4 170cv auto Diesel 125 KW (170 CV) 1997 cc 228 g/Km (WLTP) Euro 6.2 - € 5.041.858
Ranger 2.0 ecoblue super cab XLT 4x4 170cv Diesel 125 KW (170 CV) 1997 cc 222 g/Km (WLTP) Euro 6.2 - € 4.675.858
Ranger 2.0 ecoblue super cab XLT 4x4 170cv auto Diesel 125 KW (170 CV) 1997 cc 228 g/Km (WLTP) Euro 6.2 - € 4.858.858