Servizio di consulenza on-line attivo

Per ACQUISTARE veicoli nuovi/usati o veicoli commerciali, per richiedere INFORMAZIONI o PREVENTIVI, abbiamo attivato il servizio di Instant Messaging

Cos’è il servizio Instant Messaging di Autosas?

Il servizio di Instant Messagging di Autosas ti permette di entrare in contatto con un nostro consulente direttamente da casa. Adesso potrai ad esempio: 

  1. Avere informazioni sulle promozioni del mese; 
  2. Richiedere un preventivo sulla gamma vetture Ford; su veicoli commerciali e sulle auto presenti presso il nostro Reparto Usato;
  3. Ricevere una consulenza online sulla manutenzione della tua Ford.

Per queste richieste un nostro consulente risponderà a dubbi e domande e ti fornirà tutte le informazioni di cui necessiti. In modo facile e veloce.

Come funziona il servizio Instant Messaging di Autosas? 

E’ semplicissimo. Ti basta contattarci via WhatsAppFacebook e tramite la Chat del Sito Internet Autosas.it. Risponderemo al più presto a tutte le richieste che ci arriveranno per assicurarti il miglior servizio possibile.

 
Su che canali è attivo il servizio di Instant Messaging di Autosas? 

simboli-whatapp.png  Whatsapp:  https://wa.me/39055431514



simboli-messenger.png  Facebook Messenger:  http://m.me/autosasfirenze


Chat Messenger


simboli-telefono.png  Telefono: Chiama +39.055.431514


Chiama
 
 


È possibile acquistare una vettura tramite di Instant Messaging di Autosas?

Certo. Per procedere all’acquisto sarà inviato un modulo di autocertificazione che dovrà essere rinviato interamente compilato in tutti i suoi campi. 

In caso di autovettura da permutare sarà inviato anche il modulo della scheda usato da compilare e da inoltrare firmato all’indirizzo mail di provenienza. 

Facciamo presente che qualora fossero riscontrate eventuali palesi difformità queste saranno regolate al momento del ritiro del nuovo. Anche la stipula del contratto potrà essere effettuata via web tramite firma digitale. 

L’unico aspetto che ci mancherà sarà la stretta di mano finale con cui concludiamo ogni trattativa che si rispetti. Ma non vi preoccupate: è solo rimandata. 

Il servizio Instant Messagging di Autosas è a pagamento?

No. È assolutamente gratuito e attivo da lunedì al venerdì in orario 9.00-19.30.

Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando