Transit Connect

Transit Connect. Il socio ideale per chi lavora.

Iniziative promozionali su Transit Connect
Ford Transit Connect
Ford Transit Connect

In promozione a € 11.200 Iva Esclusa Con Anticipo Zero Tan 1,95% Taeg 3,44% Offerta valida fino al 31/12/2018

Scopri di più

Chi ha detto che un mezzo da lavoro debba essere solo funzionale senza essere hi-tech, piacevole alla guida e confortevole proprio come una qualsiasi vettura? 
 
Questa è la l’idea di base che ha portato alla realizzazione del nuovo Transit Connect
 
Il mezzo, una delle novità più attese nel panorama dei veicoli commerciali medium size, si presenta con un design del tutto nuovo - più aggraziato - che mantiene inalterata quella che è la “sostanza”, l’essenza stessa di Ford Transit Connect.  
 
Se il look infatti appare alleggerito e reso più filante a partire dalla parte frontale del mezzo, a non essere cambiati affatto sono gli attributi del nuovo Transit Connect, quelli che ogni veicolo commerciale dovrebbe possedere.  
 
Ossia, la resistenza, la robustezza e la funzionalità ancora meglio se abbinate a bassi consumi a livello di carburante. 
 
Tutte caratteristiche che Ford Transit Connect possiede. E a esse abbina anche flessibilità e versatilità. Il veicolo è disponibile in due configurazioni, per quanto riguarda la lunghezza, e ha un vano di carico che raggiunge i 3 m³.  
 
Sia che si opti per la versione a passo lungo o per quella a passo corto, Ford Transit Connect è dotato di un sedile passeggero doppio. Un’apertura presente nella paratia a separazione tra il vano di carico e il vano portabagagli permette lo stivaggio di oggetti lunghi fino a 3.4 nella versione a passo lungo
 
Si tratta di una soluzione comoda, ingegnosa e pratica, volta a semplificare e ad agevolare la vita di chi in Transit Connect vede più che un semplice mezzo commerciale un vero e proprio partner nel lavoro svolto tutti i giorni
 
Il vano portabagagli può contenere al suo interno fino a due EPAL (Euro Pallet) nella configurazione L1 (passo corto) e fino a un numero di quattro pannelli di dimensioni 2,4 x 1,2 m. se si sceglie il modello a passo lungo (L2).  
 
La portata complessiva in termini di peso ammonta invece a 860 Kg. Il che si traduce in una notevole capacità di carico per un mezzo dalle dimensioni ridotte.  
 
Le novità di Transit Connect abbracciano anche il comparto motorizzazioni. Le tecnologie introdotte permettono di abbassare consumi ed emissioni e quindi i costi di gestione in generale. Più nel dettaglio, Ford Transit Connect è disponibile in versione diesel o benzina con motori tutti turbocompressi. 
 
Le unità alimentate a Verde, sono rappresentate dal celebre e pluripremiato EcoBoost da 1.0.  
 
Lato gasolio invece il “vecchio” 1.5 TDCi che muoveva la precedente generazione di Connect è stato sostituito dal più aggiornato ed efficiente EcoBlue in tre livelli di potenza: 75 CV, 100CV e 120 CV.  
 
Sia i motori diesel che quelli a benzina sono abbinati a una trasmissione manuale a sei rapporti. Ma scegliendo la versione a gasolio si potrà scegliere, come optional, il cambio automatico a otto rapporti per ottimizzare ulteriormente i consumi e rendere ancora più piacevole e fluida la guida. 
 
Lato tecnologia il passo avanti è notevole e si fa sentire. Oltre che dell’immancabile SYNC 3 che compare in posizione dominante al centro dell’abitacolo, Ford Tranist Connect è dotato di molti dispositivi all’avanguardia per viaggiare sempre nella massima sicurezza. 
 
Fra tutti, il Pre Collision Assist, una sorta di “occhio elettronico” che individua mezzi o pedoni che precedono la nostra traiettoria. Se il sistema rileva il pericolo di collisione imminente provvede all’attivazione automatica dei freni.  
 
Tra le altre dotazioni di sicurezza figurano il controllo elettronico della stabilità o le portiere con serratura antimanomissione per proteggere il carico trasportato.  
 
Ma anche il confort non è secondario. A bordo ci sono tanti piccoli accorgimenti per rendere ogni momento trascorso su Transit Connect più piacevole. Come i sedili ergonomici, il sistema di sbrinatura rapida del parabrezza o i moltissimi alloggiamenti portaoggetti per tenere sempre ordinato e a portata di mano tutto ciò che conta. 
 
Oltre a ciò sul nuovo veicolo commerciale dell’Ovale blu sbarcano anche un vano per la ricarica wireless per i cellulari compatibili e la possibilità di gestire il mezzo attraverso l’App FordPass Connect. 
 
Pratico e funzionale come un mezzo commerciale, confortevole e tecnologico esattamente come una vettura il nuovo Ford Transit Connect ti aspetta. 
 
Vieni a scoprirlo.

Contattaci per un preventivo personalizzato
1 Seleziona la sede
2 Inserisci i tuoi dati

Vedi le nostre Transit Connect nuove pronta consegna
Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando