Tourneo Courier

Compatto, elegante, flessibile, dotato di caratteristiche e tecnologie innovative, Ford Tourneo Courier è la soluzione ideale per tutte le esigenze

Iniziative promozionali su Tourneo Courier
Tourneo Courier
Tourneo Courier

Fino a € 4.900 di Ecoincentivi Ford Anticipo zero e prima rata a Marzo 2019 Offerta valida fino al 31/12/2018 In caso di permuta o rottamazione

Scopri di più
Tourneo Courier:
 La multispazio pronta a  conquistarti.
 
Con 416 cm. di lunghezza 176 cm. di larghezza e un bagagliaio da 708 litri di capienza che diventano la bellezza di 1656 reclinando il divano posteriore con frazionamento 60/40, Tourneo Courier è la soluzione ideale per chi cerca una multispazio dalle dimensioni ridotte - e quindi pratica negli spostamenti cittadini, facile da parcheggiare anche negli spazi più angusti grazie alle ampie e maneggevoli portiere posteriori a scorrimento - nonché comoda e accogliente all’interno.
 
L’abitacolo appare luminoso, curato e ricco di dotazioni funzionali tra i quali un’ampia mensola nella parte inferiore del tettuccio e numerosi tra alloggiamenti e vani di ogni forma e dimensione utili a riporre un’infinità di oggetti, oltre che due pratici tavolini pieghevoli o i ganci appendiborse a disposizione di chi viaggia sui sedili posteriori. I sedili di Ford Tourneo Courier non mancano di offrire oltre a praticità e resistenza anche confort e relax.
Qualsiasi tragitto è reso più gradevole grazie alle strumentazioni presenti a bordo. Tramite Ford SYNC è possibile gestire la musica e le chiamate utilizzando i comandi vocali. Inoltre è presente il Ford Dock, elemento integrato di design che permette di tenere sempre a portata di mano il proprio smartphone e  quindi di  poter utilizzare  le funzioni MP3 e navigatore.
 
Come altre vetture di casa Ford, anche Tourneo Custom è disponibile in diversi allestimenti e con motori a gasolio e benzina. Per quanto riguarda il primo è disponibile in due versioni, ambedue TDCi da 1.5 di cilindrata e in grado di sviluppare rispettivamente 75 e 95 cavalli con soglie di consumi misti stimabili all’incirca in 4 litri ogni 100 kilometri. L’offerta dei motori a benzina corrisponde invece all’Ecooboost da 1 litro a iniezione diretta, 3 cilindri e 100 cavalli.

Infine, per chi non vuole rinunciare al giusto mix di sportività e versatilità, Tourneo Courier è disponibile anche nella versione Sport che spicca per una serie di dotazioni aggiuntive e optional in più quali styling kit in tinta carrozzeria, cerchi in lega da 16”, barre porta oggetti sul tetto, calotte degli specchietti retrovisori in colore Magnetic Grey, vetri posteriori scuri, interni in pelle parziale e cuciture rosse su sedili, volante e pomello del cambio.
Se cerchi spazio abbiamo la multispazio che fa esattamente al caso tuo.
Vieni a scoprire tutta la gamma Tourneo Courier presso le nostre concessionarie.
 
Ford Tourneo Courier dimensioni e capacità
Misure Veicolo (mm)  
Lunghezza complessiva  4157
Larghezza complessiva inclusiva di specchietti 2060
Larghezza complessiva specchietti ripiegati 1764
Altezza complessiva 1726
Capacità bagagliaio (litri)  
Modalità 5 posti 708
Modalità 2 posti 1656
Capacità serbatoio carburante (litri)  
Benzina  48
Diesel 48
Contattaci per un preventivo personalizzato
1 Seleziona la sede
2 Inserisci i tuoi dati

Vedi le nostre Tourneo Courier nuove pronta consegna
Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando