Fiesta Vignale

Fiesta Vignale

 FORD FIESTA VIGNALE.
LA QUINTESSENZA DELL’ELEGANZA.

 


Cosa accade quando una delle automobili più apprezzate della storia - e ormai arrivata alla settima generazione - è riproposta nel più esclusivo degli allestimenti?
Semplice: nasce un piccolo, grande capolavoro di stile e perfezione.
 
Un capolavoro che, in questo caso, fa di nome Fiesta Vignale. Fatta eccezione per la calandra frontale dedicata, il badge posteriore e quelli laterali che riportano il cognome del Carrozziere torinese massima icona di lusso ed eleganza applicate al mondo dell’auto, a prima vista - anche questo ennesimo modello della gamma Ford Fiesta - non sembra troppo diversa dalle sorelle minori Plus, Titanium e ST-Line.
A prima vista almeno.

Diceva Coco Chanel - una che di stile un po’ se ne intendeva - che l’eleganza vera “è passare inosservati in metropolitana”. E nel quartiere generale di Ford a Dearborn, Michigan, progettisti e designer sembrano aver concepito la nuova piccola della linea Vignale in totale accordo con quanto asserito da Lady Chanel. Come? Rinunciando ad esempio a eccessi e eliminando gli elementi superflui e le esagerazioni, ripulendo linee e semplificando i tratti.
Facendo insomma della sobrietà il proprio mantra.

Simple but significant. A livello di esterni, così appare a uno sguardo più attento Fiesta Vignale. La conferma arriva accedendo agli interni. Nell’abitacolo non manca niente dal punto di vista di comfort, tecnologia e esperienza di guida.
 
Sulla sicurezza non si scherza. L’intera gamma Fiesta a riprova della capacità di protezione offerta a tutti gli occupanti del veicolo ha ricevuto le 5 stelle NCAP. Fiesta Vignale presenta dispositivi tecnologici avanzati atti non solo a prevenire gli incidenti ma anche a tutelare in ogni momento guidatore e passeggeri.
 
Per assicurare la giusta dose di divertimento e un sound davvero unico e inconfondibile tra le dotazioni premium di Ford Fiesta Vignale spicca l’impianto audio Bang & Olufsen. Il tettuccio apribile rappresenta invece quel tocco di stile in grado da solo di rendere più gradevole ogni viaggio in compagnia di Vignale.
 
Rendere ogni viaggio un’esperienza speciale. A questo scopo Fiesta Vignale è stata equipaggiata con strumentazioni intelligenti, come la possibilità di posteggiare la autovettura in modo semi-automatico, il Cruise Control di ultima generazione capace di adattarsi autonomamente alle condizioni del traffico presenti sul tragitto da effettuare, o il sistema di mantenimento della carreggiata e il riconoscimento della segnaletica strada.
 
La più esclusiva tra le Fiesta è inoltre predisposta con SYNC 3 e un display da 8” da cui gestire molte delle funzionalità presenti sul veicoli: navigatore, climatizzatore, radio e molte altre ancora.
 
E riguardo i consumi? Il motore benzina EcoBoost da 1 litro, premiato per cinque anni come "Motore Internazionale dell'anno", assicura un basso uso di carburante: 5,4 litri per 100 km in urbano , 3,6 litri per 100 Km nell’extraurbano che diventano 4,3 litri ogni 100 km sul misto. Per guidare sempre Vignale con tutta l’energia che la vettura merita.
 
Vieni a scoprire Ford Fiesta Vignale nel Vignale Lounge di Via della Cupola 249.
Un Relationship Manager, completamente a tuo servizio, ti guiderà alla scoperta del mondo Vignale.
 

Nuova Ford Fiesta Vignale, un gran bel panorama.


Ford Fiesta Vignale 5 porte dimensioni e capacità
Misure Veicolo (mm)  
Lunghezza complessiva (mm) 4040
Larghezza complessiva inclusiva di specchietti(mm) 1941
Larghezza complessiva senza specchietti (mm) 1735
Altezza complessiva(mm) 1476
Capacità bagagliaio (litri)  
Modalità 5 sedili (l) 292
Sedili posteriori ripiegati (l) 1093
Capacità serbatoio carburante (litri)  
Benzina (l) 42
Diesel (l) 42
Contattaci per un preventivo personalizzato
1 Seleziona la sede
2 Inserisci i tuoi dati

Vedi le nostre Fiesta Vignale nuove pronta consegna
Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando