Autosas risponde. Si può andare in concessionaria?

27 aprile 2021

Ford Autosas Fordstore Showroom Apertura

A questa e ad altre 7 FAQ abbiamo risposto in questo contenuto per chiarire tutti i tuoi dubbi. Buona lettura!

 

Riceviamo ogni giorno moltissime domande sul nuovo DPCM che riguardano, nella stragrande maggioranza dei casi, la questione legata agli spostamenti. Cosa si può (o non si può) fare è un argomento dibattuto. Molti ci chiedono se possono recarsi in concessionaria. Altri se è possibile fare un tagliando. Altri ancora se mettiamo a disposizione il nostro parco vetture per fare i test-drive. Abbiamo risposto alle sette domande che più di frequente ci sono poste nell’articolo che trovi di seguito. Speriamo che ti possano essere di aiuto.
 

  1. È possibile recarsi in concessionaria o in officina?

 
L’ultimo DPCM, e più precisamente l’Allegato 23, prevede la possibilità per le attività riguardanti il “Commercio di autoveicoli” e il “Commercio di parti e accessori di autoveicoli” di restare aperte. Per recarsi presso tali esercizi i clienti dovranno essere muniti di autocertificazione. Consigliamo a tutti di prendere appuntamento - via telefono o compilando il modulo su questa pagina - per ridurre le attese ed evitare assembramenti.
 

  1. È possibile spostarsi per acquistare beni non alimentari?

 
Sì, purché per l’acquisto di prodotti che afferiscono alle categorie elencate nell’Allegato 23 dell’ultimo DPCM.

  1. Si può fare acquisti in un comune diverso rispetto a quello di abitazione?

 
Sì, a patto che nel comune di residenza non siano presenti esercizi o attività commerciali in grado di assolvere quel determinato servizio. Per spostarsi anche in questo, è necessario munirsi di autocertificazione.
 

  1. Si possono eseguire prove su strada delle vetture?

 
Assolutamente sì! È sufficiente prendere appuntamento. Da parte nostra ti faremo trovare la vettura che desideri provare igienizzata e sanificata. Così potrai fare un test-drive in tutta sicurezza e tranquillità.
 

  1. Cosa devo fare per recarmi in concessionaria o in officina?

 
In questo momento più che mai consigliamo a tutti coloro che ci vogliono venire a trovare per valutare l’acquisto di un auto nuovo o usata o di un veicolo commerciale di prendere un appuntamento. Farlo è semplicissimo. Basterà contattare i nostri punti vendita e concordare un incontro con i nostri operatori. Teniamo alla sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale. Per questo presso tutte le nostre sedi troverai un ambiente sicuro e igienizzato e sanificato quotidianamente.
 

    6)  …E se non potessi/volessi recarmi presso i vostri showroom ma avessi ugualmente bisogno di un preventivo?

 
Nessun problema, ci siamo attrezzati anche per questa esigenza. Abbiamo infatti attivato un servizio che ti permette di rimanere in contatto con noi e di avere informazioni o richiedere preventivi su vetture e veicoli commerciali Ford. Siamo in grado di fornirti qualsiasi informazione e gestire ogni tipo di trattativa, anche a distanza, grazie all’utilizzo di strumenti di instant messaging. Tu chiedi, il resto lo facciamo noi, inviandoti il preventivo migliore per le tue esigenze di mobilità.

    7. Dove trovo l’autocertificazione per raggiungervi?

 
Abbiamo creato un’apposita sezione sul nostro sito (la trovi cliccando su questo link) in cui è possibile scaricare i moduli di autocertificazione già precompilati per raggiungere le nostre officine, il centro consegna e i nostri showroom. Si scaricano con un click. Dovrai solo compilare i campi richiesti!
 
 
A questo punto non ti resta che raggiungerci.
Se hai altre domande da farci utilizza il form di contatto che trovi su questa pagina! Risponderemo a tutti i tuoi dubbi.


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