28 di questi Chairman’s Award!

27/07/2018

28 di questi Chairman’s Award!

Ford Autosas raggiunge quota 28 Chairman's Award. Questo riconoscimento, istituito da Ford Europa nel 1989, premia i miglior dealer sul territorio.

Oggi, 27 luglio 2018, è una di quei giorni da ricordare.
 
Infatti in data odierna Ford Autosas è stata premiata con il Chairman’s Award, il prestigioso riconoscimento assegnato da Ford Europa con lo scopo di premiare i Ford Partner che hanno raggiunto elevati standard dal punto di vista della soddisfazione del cliente.

Tanto a livello di vendita quanto di servizi offerti nella fase di post vendita.
 
Dal 1989, anno in cui Ford Europa ha istituito questo riconoscimento, la concessionaria Autosas di Firenze si è aggiudicata questo premio in ben 28 occasioni.
Il tutto nell’arco di meno di 30 anni.
 
Il merito di questo successo non è ascrivibile a decisioni singole.
Bensì è frutto di una sinergia e di un lavoro di squadra continuo e perpetrato nel corso degli anni di cui, ogni singolo comparto della concessionaria, può dirsi e sentirsi a suo modo artefice.
 
Dalla forza vendite alle amministrazione, dall’ufficio marketing fino al reparto consegne, dall’officina fino al magazzino ricambi e via discorrendo.
 
Questo successo ci rende orgogliosi del lavoro fatto e costituisce al contempo la spinta per affrontare nuove, future e più grandi sfide.

Un ringraziamento speciale va all’intera “famiglia” Autosas per l’impegno profuso che ci ha permesso di conseguire questo grandissimo, ennesimo traguardo.
 

Gallery

Gallery
Richiedi informazioni
1 Scegli la sede
2 Inserisci i tuoi dati
oppure
CHIAMA 055 431514
Contatta una delle nostre sedi
Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando