Chairman's Award

Ford Europa premia Autosas per la "massima soddisfazione del cliente"

Chairman-s-Award-autosas-ford-firenze-fordstore.jpg
“For outstanding customer satisfaction”, ovvero per la massima soddisfazione del cliente. 
Firmato Jim Farley, Chairman & CEO Ford of Europe.

Così è inciso sulla targa dei Chairman’s Award, iniziativa nata per volontà di Ford Europa con lo scopo di premiare migliori partner attivi sul mercato del Vecchio Continente, ossia quelle concessionarie che si sono distinte per aver raggiunto elevati standard qualitativi non soltanto dal punto di vista del raggiungimento di un elevato indice di gradimento nella customer experience, ma anche lato sale and service, nei risultati di vendita di vetture e di veicoli commerciali e nel servizio di assistenza ricambi e prodotti FordCredit.
Autosas S.p.A. tra il 1989 e 2018 è stata insignita 27 volte dell’ambito riconoscimento. I motivi alla base di questo successo sono molteplici e da ricercare in diversi  fattori.
Dall’attenzione riservata alla soddisfazione cliente, sempre attuata proponendo soluzioni sartoriali e tagliate su misura per assecondare le varie esigenze della clientela. 
E allo stesso tempo, nell’ampia proposta commerciale presente nei nostri autosaloni in cui è possibile scoprire tutti i prodotti Ford del mercato europeo, inclusi quelli della gamma Vignale e le performance car, tra cui la celebre Ford Mustang.

All’offerta di un ampio ventaglio di servizi che comprendono, ad esempio, il cambio pneumatici, l’installazione di ganci di traino e la possibilità di effettuare revisioni, noleggi a lungo termine o beneficiare di un auto di cortesia.

Nella capillare presenza sul territorio fiorentino, affermata giorno dopo giorno tramite il nuovissimo FordStore in zona Osmannoro; con i saloni di Gavinana (Viale Giannotti  59) di Scandicci (Via Pantin 1) e di Via Pisana  463, quest’ultimo interamente dedicato ai veicoli commerciali; con un’area riservata alle vetture usate, aziendali e km 0 e anch’essa ubicata in Via della Cupola 281; con il Centro Consegne di Via Ferrarin, l’officina di Via Chiari e il magazzino ricambi.

Nella preparazione, cordialità e disponibilità di tutto il personale a rispondere a richieste informative e chiarimenti per indirizzare il cliente verso la migliore scelta in base alle necessità manifestate.
Nell’impegno che da quel lontano 1967 mettiamo in ciò che sappiamo fare meglio. 

Regalare emozioni a tutti coloro che vengono trovarci insieme a un’esperienza mai provata prima.

 

Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando