FordPass

FordPass è un'app che puoi usare per connetterti alla tua auto e per rendere ogni giorno più semplici i tuoi spostamenti, e più piacevole ogni viaggio.

FordPass è una piattaforma dinamica e in costante aggiornamento tramite l'immissione di nuove funzioni, compatibile con smartphone dotati di sistemi operativi Android e iOS in grado di semplificare tutta una serie di interazioni con il veicolo e che costituisce un valido aiuto negli spostamenti quotidiani. I vantaggi offerti da FordPass sono molteplici, a cominciare dalla funzione "Parcheggio" che permette di individuare sulla mappa le aree sosta più vicine alla destinazione, indicate sulla base di parametri quali la posizione, orari, prezzi e disponibilità.


Per evitare stress, perdite di tempo legate alle code, file e ingorghi stradali e soprattutto ottimizzare i propri spostamenti si dimostra particolarmente utile la funzionalità "Traffico in tempo reale" che pianifica il tragitto da compiere sulla base delle condizioni della viabilità. Sempre nell'ottica di risparmiare tempo, è possibile verificare i termini di garanzia, prenotare l’assistenza e i controlli presso il tuo Ford Partner preferito; sia che si tratti di manutenzione ordinaria o straordinaria è tutto a portata di mano in pochi semplici ed immediati passaggi.
 
A questo si somma la "Diagnostica automatica" che permette di segnalare in anticipo eventuali malfunzionamenti, conoscere i costi degli interventi da effettuare sul veicolo ancor prima di arrivare in officina, dire addio alle brutte soprese a livello di spesa. Ma c'è dell'altro: FordPass individua anche le stazioni di rifornimento nelle vicinanze trovando non solo le più economiche ma anche quelle che offrono diverse tipologie di carburanti o una maggiore gamma di servizi. Lo stesso discorso vale per una ampia gamma di destinazioni che include, ad esempio, bar, ristoranti, bancomat nelle vicinanze o in prossimità della destinazione da raggiungere. Un beneficio offerto da Ford pass è anche assistenza. Sempre e ovunque, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.


L'app mette a disposizione un assistente personale pronto a rispondere via telefono o chat per non essere mai soli e affrontare qualsiasi viaggio con maggiore serenità. In caso di emergenza, tramite il servizio OneCall, basta un click per richiedere aiuto e intervento. E, qualora non fosse possibile risolvere il problema sul posto, il Team di Assistenza per ovviare alla situazione ha la possibilità di predisporre un trasporto un trasporto alternativo, un veicolo sostitutivo o il pernottamento. Impiegando giorno dopo giorno FordPass è possibile sbloccare badge che premiano l'utilizzo di tutte le funzioni dell'App. Registrati a FordPass guadagnare il primo badge, o inserisci la tua Ford all'elenco veicoli per conquistarne altri!
 
Fordpass Autosas Firenze App Service

Innovazione, per tutti

FordPass® è una nuova app che ti aiuterà a connetterti alla tua auto Ford attraverso il tuo smartphone, e a ripensare il modo in cui ti muovi. Grazie a una serie di soluzioni personalizzate e connesse, FordPass ti aiuterà nei tuoi spostamenti quotidiani, per scoprire giorno dopo giorno un mondo di nuove possibilità.

SCARICA L'APP FORDPASS



 
 
FordPass - Parcheggio

 

Parcheggio
Mai più ricerche infinite

Con la funzione Parcheggio, FordPass ti mostrerà sulla mappa i parcheggi vicino alla tua destinazione indicando posizione, orari, prezzi e disponibilità. Potrai anche fissare sulla mappa il punto in cui hai parcheggiato per ritrovare la tua auto più facilmente.

La funzione Parcheggio è disponibile nelle città selezionate.

Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando