Transit Connect

Ogni Transit viene progettato per uno scopo specifico e Transit Connect non fa eccezione

Robusto, pratico e affidabile, questo furgone presenta un vano di carico di dimensioni notevoli: 3 mnella versione L1 (passo corto) e 3,7 m3 nella versione L2 (passo lungo), per un carico massimo di 1.000 kg circa. Grazie a un'ingegnosa paratia apribile è possibile trasportare in tutta sicurezza tubi, scale e altri oggetti lunghi fino a 3,0 metri nella versione L1 e fino a 3,4 metri nella versione L2.

L'avanzata gamma di motorizzazioni a benzina e nuovi motori diesel Ford EcoBlue, combinata con trasmissioni manuali a cinque o sei rapporti o una trasmissione automatica a sei rapporti, garantisce elevati livelli di potenza e coppia, nonché consumi di carburante estremamente ridotti, a partire da 3.9 l/100 km con emissioni di CO2 di soli 103 g/km. 

Inoltre, dispone di tecnologie avanzate pensate per garantire massimi livelli di sicurezza, connettività e intrattenimento. Il modello Furgone consente di trasportare fino a un massimo di tre persone mentre il modello Furgone doppia cabina e Combi N1 trasportano al massimo cinque passeggeri. Ciò significa che è possibile dare un passaggio a un gruppo di colleghi potendo comunque trasportare anche tutti i materiali e le attrezzature necessari.

Contattaci per un preventivo personalizzato
1 Seleziona la sede
2 Inserisci i tuoi dati

Vedi le nostre Transit Connect nuove pronta consegna
Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando