Edge Vignale

Il fascino discreto dell’eleganza.

Iniziative promozionali su Edge Vignale
Ford Edge Vignale
Ford Edge Vignale

CON FORD BUSINESS PARTNER € 575 AL MESE ANTICIPO ZERO Durata: 24 mesi - 40.000 Km

Scopri di più
Coniugare Ford Edge con gli elementi tipici del marchio Vignale rappresenta uno di quei connubi che non passano certo inosservati; i quali, fin da subito sono destinati a dettare il canone di riferimento per quanto riguarda l’adozione di soluzioni stilistiche uniche, per la raffinatezza dei dettagli; per l’esclusività e l‘eleganza che effondono, per il rispetto di una tradizione artigiana illustre e perfettamente amalgamata con innovazione e tecnologia.

1.69 di altezza, 1.9 di larghezza e 4.8 di lunghezza. Sono queste le misure del Suv di casa Ford. Già da un primo contatto risaltano talune delle seducenti specifiche di Edge Vignale. A partire dai cerchi in lega da 20” con finitura lucida e i badge con inciso il nome della celeberrima carrozzeria torinese che nella seconda metà del XX secolo scandì le regole del lusso applicato al mondo dell’automobile attraverso la creazione di modelli unici e iconici, inconfondibili.
esterni_edge_vignale.jpg
Elementi che ricorrono in Edge Vignale. Anche e soprattutto negli interni, spaziosissimi e avvolgenti. La sensazione nel momento in cui si accede all’interno del veicolo è quella di trovarsi in un salotto viaggiante su quattro ruote. I sedili in pelle ergonomici, disponibili sia in tonalità di colore chiaro che scuro, sono contraddistinti dai classici motivi esagonali con cui è decorata, tra gli altri, anche la calandra frontale del mezzo.

Edge Vignale non tradisce in quanto a comfort e abitabilità. Lo dimostra la qualità dei materiali con cui è realizzato il Suv di Ford. E lo ribadisce anche la presenza stessa dell’Active Noise Control, un dispositivo capace di insonorizzare l’interno dell’abitacolo dai rumori provenienti dall’esterno incluse le vibrazioni prodotte dal potente 4 cilindri TDCi 2.0 Turbo da 180 cavalli che eroga 210 cavalli.

Il motore, abbinato a una trazione integrale di ultima generazione, è offerto in due varianti: con la classica trasmissione a sei rapporti oppure in versione automatica PowerShift. Entrambi, grazie a una coppia motrice notevole, garantiscono prestazioni degne di una vettura sportiva per massimizzare il piacere e il divertimento alla guida.
interni_vignale_edge.jpg
A Edge Vignale non mancano tutte quelle strumentazioni elettroniche atte a facilitare il guidatore nella conduzione nel mezzo in qualsiasi situazione. Così, per attenuare il rollio in curva interviene il Curve Control e, soprattutto nei lunghi viaggi, un valido alleato è costituito dall’Adaptive Cruise Control. Per incrementare la sicurezza - e al fine di ridurre il rischio di impatti - Edge Vignale è equipaggiato con sistema di frenata automatica pre-collisione e riconoscimento dei pedoni.

Dal punto di vista dell’intrattenimento, al centro della plancia è posizionato un display da 8” munito di SYNC 3. Ossia, la versione più aggiornata di infotaiment offerta da Ford. Dalla gestione della temperatura interna, all’impostazione della metà da raggiungere; dalla riproduzione dei brani musicali fino all’invio di un messaggio di testo, tutto diventa a portata di comando vocale.
hands_free_edge_vignale.jpg

Succede anche questo quando il più moderno ed efficiente computer di bordo incontra la massima espressione del Suv secondo Ford.
 
Ford Edge Vignale Dimensioni e Capacità: 
Misure Veicolo (mm)  
Lunghezza complessiva 4808
Larghezza complessiva inclusiva di specchietti 2184
Altezza complessiva 1692
Capacità bagagliaio (litri)  
Modalità 5 sedili  602
Sedili posteriori ripiegati  800
Capacità serbatoio carburante (litri)  
Diesel (l) 68 
Contattaci per un preventivo personalizzato
1 Seleziona la sede
2 Inserisci i tuoi dati

Vedi le nostre Edge Vignale nuove pronta consegna
Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando