Corso di Guida Sicura

Autosas in collaborazione con BrainOnRoad per la sicurezza stradale


Il nuovo Ford Store nasce all'insegna della Sicurezza Stradale, ed offre per primo ai propri Clienti la possibilità di svolgere dei veri e propri corsi in collaborazione con BrainOnRoad, azienda specializzata nella formazione per la guida stradale.

Ogni Cliente avrà la possibilità di iscriversi al Safety Day, una giornata dedicata alla sicurezza stradale che si terrà allo Store in date prestabilite. Durante il Safety Day il Cliente parteciperà ad una lezione in aula di Guida a Controllo Intuitivo della durata di 2 ore sul tema della distrazione. Grazie ad un Trainer BrainOnRoad, in maniera coinvolgente e divertente, il Cliente potrà capire quali sono i meccanismi che si sviluppano nel nostro cervello e che portano ognuno di noi a distrarsi. Potrà poi anche imparare come comportarsi per scongiurare gli effetti pericolosi che la distrazione comporta alla guida.

Dopo la sessione di aula, ogni Cliente a turno avrà la possibilità di sperimentare i più recenti sistemi elettronici di assistenza alla guida (frenata automatica, assistenza al parcheggio) di cui sono dotate le vetture Ford nel nuovissimo circuito di prova realizzato all'interno dello Store.
La collaborazione con BrainOnRoad prevede anche una convenzione per l’iscrizione a prezzo agevolato ad un corso Expert di Guida a Controllo Intuitivo della durata di 16 ore. Il corso Expert prevede tutti gli strumenti e le tecniche attualmente più efficaci per garantire la massima riduzione del rischio di incidente.

Richiedi maggiori informazioni

Scopri il nuovo Ford Store Autosas
 
Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando