"NON CI RESTA che la Fiesta" La FiestaSound di Autosas

26/07/2017

Orecchiabile, semplice, d’impatto e destinato a diventare un vero e proprio tormentone. È il jingle realizzato da «I Mal Viventi», i fratelli vaianesi Federico e Nicola Pecci, ormai famosi sul territorio e non solo, che hanno creato la canzone e il nuovo video ufficiale per la Ford Autosas in occasione della presentazione della nuova Ford Fiesta che verrà effettuata a metà settembre.

Lanciato a fine luglio in rete e presente già sia sulle pagine facebook ufficiali di Autosas Firenze e dei Mal Viventi, «in neanche un solo giorno – spiega Federico Pecci – il video ha già riscosso cinquemila visualizzazioni. Siamo molto soddisfatti e la speranza è che diventi ufficiale anche a livello nazionale. Molto dipenderà dalla condivisione. Invitiamo tutti a farlo sui social network». Un contatto quello fra Autosas e i Mal Viventi, arrivato di recente, tramite il responsabile commerciale Francesco Falciani. «Ci hanno visto suonare dal vivo – spiega Nicola Pecci – sapevano che scrivevamo canzoni. Abbiamo riscosso il loro interesse come personaggi fin da subito ed hanno voluto fortemente una collaborazione con noi. Siamo andati all’incontro in concessionaria ed è stato abbastanza sorprendente perché ci siamo trovati d’accordo immediatamente. Il brano che noi avevamo già scritto e che avevamo con un altro testo è stato riadattato per l’occasione al lancio della nuova Ford Fiesta». Girato nella splendida cornice di Firenze a piazzale Michelangelo e nella campagna circostante, il video fresco e giovanile si è avvalso della regia di Piero Carbajal Alarcón.
 
Ascolta la nostra FiestaSound cantata da «I Mal Viventi»​

 

 

La nuova Ford Fiesta "pur rimanendo fedele all’iconica compatta che ha fatto innamorare generazioni di clienti negli ultimi 40 anni, la nuova Fiesta si presenta reinventata, e non soltanto nell’estetica - spiega Autosas - Stile più innovativo e una maggiore personalizzazione per creare una auto che sia veramente ‘tua’. All’esterno le linee sinuose e scolpite esaltano l' aerodinamica".
 
 

Richiedi informazioni
1 Scegli la sede
2 Inserisci i tuoi dati
oppure
CHIAMA 055 431514
Contatta una delle nostre sedi
Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando